Bubble Shooter HD
Bubble Shooter HD è un gioco di bolle in cui bisogna far scoppiare le sfere dai colori particolarmente vivaci. Crea combinazioni di tre o più elementi uguali, ed eliminerai queste perline colorate. Non mancarle, altrimenti le bolle scenderanno sempre più verso il basso fino a bloccare il tuo cannone.
Come si gioca a Bubble Shooter HD?
In questo gioco sparatutto a bolle l’obiettivo è, naturalmente, eliminare le bolle. È possibile farle scoppiare abbinando tre o più elementi dello stesso colore. Le bolle si attaccheranno alla prima bolla che è colpita per prima; è però possibile farle rimbalzare contro i muri per aggirare gli ostacoli.
Nella parte inferiore dello schermo vedrai una bolla proprio al centro. Si tratta di quella che si trova attualmente all’interno del cannone. Sotto di essa ne vedrai un’altra colorata che si trova alla sinistra di cinque (o anche più) bolle grigie. La bolla colorata sarà invece la prossima a essere caricata all’interno del cannone.
Le sfere grigie rappresentano invece i “falli” ancora rimanenti a tua disposizione. Se sbagli, cioè se il lancio non determina una combinazione di bolle sufficiente a farle scoppiare, avrai commesso un fallo. E una delle bolle grigie scoppierà. Quando tutte le bolle grigie saranno scoppiate, una nuova fila di bolle spingerà tutto verso il basso in direzione del cannone. Se le bolle scivolano troppo in basso, perderai la partita.
Come modificare le impostazioni di difficoltà in Bubble Shooter HD?
Esistono tre livelli di difficoltà: Principiante, Esperto e Maestro. Per modificare le impostazioni di difficoltà tocca la scheda del menu che si trova nella parte inferiore dello schermo (il pulsante con tre barre). Quindi seleziona “Imposta” per aprire il menu delle Impostazioni. Ora potrai selezionare la difficoltà di gioco che più desideri.
Quando è stato pubblicato Bubble Shooter HD?
Il gioco è stato pubblicato per la prima volta il primo agosto 2019.
Chi ha creato Bubble Shooter HD?
Il gioco è stato sviluppato dalla SoftGames.