Bubble Shooter World Cup
Bubble Shooter World Cup è un gioco di abilità a tema calcistico. Ogni bolla ha la forma di un pallone da calcio, e mostra la bandiera di una squadra finalista della Coppa del Mondo: per esempio, il Brasile, la Germania, l’Argentina, la Francia, e molte altre ancora. Devi riuscire a creare grappoli di tre o più elementi uguali, così farai scoppiare le bolle!
Come si gioca a Bubble Shooter World Cup?
In questo gioco di bolle per gli appassionati di calcio occorre calciare i palloni colorati per creare gruppi di tre o più elementi dello stesso tipo. In questo modo le bolle scoppieranno, e poi scompariranno. Riuscirai a tirare con la precisione di una star del calcio che sa centrare perfettamente la porta? Abbina le bandiere dei vari Paesi, e cerca di raggiungere punteggi record!
Mira con attenzione poiché riceverai una penalità, quando sbagli troppo spesso: una o più file nuove di bolle compariranno sulla fila superiore spingendo gli altri palloni verso il basso. Se questi ultimi si abbassano troppo verso la parte inferiore dello schermo, si perde la partita.
Sotto, nel campo da calcio, vedrai il pallone che stai per calciare. Ancora più sotto vedrai una casella che contiene una fila di bolle bianche, e una palla con una bandiera. La casella mostra il pallone successivo che dovrai calciare. Ogni pallone bianco rappresenta un fallo commesso. Quando i palloni bianchi sono finiti, l’errore successivo farà scattare una penalità.
Quando è stato pubblicato per la prima volta Bubble Shooter World Cup?
Il gioco è apparso online per la prima volta il 21 giugno 2018.
Chi ha realizzato Bubble Shooter World Cup?
Il gioco è stato creato dalla SoftGames.