


















































Gold Strike
Il minatore ha una gran voglia di trovare l’oro, e il tuo compito è quello di aiutarlo. Riuscirai a estrarre tutti i blocchi di valore in ogni livello, prima che arrivino al minatore? Scoprilo in questo divertente, e popolare gioco di abbinamento, Gold Strike!
Come si gioca Gold Strike
Il livello inizia con il minatore sul lato destro, e i blocchi su quello sinistro. Dovrai estrarli tu i blocchi. Per farlo occorre lanciare un piccone contro i blocchi e abbinarli verticalmente o orizzontalmente facendo in modo che almeno due finiscano uno accanto all’altro; più blocchi sono collegati, più punti otterrai. I blocchi d’oro valgono di più; quelli d’argento, e di bronzo meno. Esistono anche diversi tipi di blocchi di pietra che possono essere eliminati allo stesso modo.
In ogni livello è necessario raggiungere la profondità della miniera. Ciò significa che occorre spostare una certa quantità di righe. Queste ultime si spostano automaticamente con il passare del tempo, ma puoi farlo anche tu premendo il pulsante “avanti” che si trova in alto a sinistra dello schermo. Quando i blocchi raggiungono il minatore all’ultima fila, quest’ultimo scappa via, e il gioco termina. Estrai i blocchi per fare spazio alle file successive, e tuffati nelle profondità della miniera. Guadagni punti estraendo i blocchi d’oro, d’argento, e di bronzo. A volte è meglio non estrarre un blocco, se ciò consente più avanti di estrarne di più collegandoli ad altri. Agisci adottando una buona strategia, e andrai lontano. Diventa il miglior minatore di sempre, e guadagna la maggior quantità di minerali preziosi possibili in Gold Strike!
Riuscirai a raggiungere la profondità della miniera in ogni livello, e a ottenere così il massimo dei punti possibili? Ci sono anche altri giochi di miniera come, per esempio, Gold Miner Special Edition, e sono divertentissimi!
Giochi simili a Gold Strike
Ci sono molti altri giochi di puzzle sul nostro sito!
Data di uscita
Il gioco è stato rilasciato nel 2013.