


















































Arkadium Spider Solitaire
Arkadium Spider Solitaire è una versione entusiasmante del genere giochi di solitario. Giocherai un normalissimo Solitaire, ma con regole diverse. Dovrai completare le pile di carte in base al loro seme, e al punteggio. La carta più alta e la carta iniziale del mazzo è un re, quella più bassa un asso. Buona fortuna, e cerca di completare il gioco nel minor numero di mosse, e impiegando meno tempo possibile!
Come si gioca a Arkadium Spider Solitaire
L’obiettivo di Arkadium Spider Solitaire è completare tutti i semi ordinandoli in pile. Si inizia il gioco selezionando il numero di semi diversi che si desidera. È possibile scegliere tra 1, 2 o 4 semi. Dopo aver scelto la modalità di gioco, le carte saranno disposte sul tabellone, e la partita avrà inizio.
Utilizza il pulsante del mouse per selezionare, e poi trascinare le carte. Le carte saranno ordinate in 10 pile, e tutte avranno una carta con la faccia rivolta verso l’alto. Potrai spostare una carta o una pila di carte dello stesso seme su una carta con un punteggio superiore. Se esaurisci le mosse o ti servono nuove carte, puoi cliccare sul mazzo di riserva. In questo modo verrà distribuita una nuova carta per ciascuna fila. È possibile utilizzare il mazzo aggiuntivo, solo se c’è almeno una carta ogni 10 righe.
L’obiettivo è formare pile che partano dal re per arrivare all’asso, tutte dello stesso seme. Una volta creata, la pila viene automaticamente posizionata in cima al tabellone in uno degli otto punti completati. Per finire il gioco occorre completare tutte e otto le pile. E farlo nel minor tempo possibile! Se ti sei bloccato, puoi premere il pulsante dei suggerimenti che ti mostrerà la prossima mossa migliore. Se non ti stancano mai i giochi di carte, puoi trovarne altri sul nostro sito!
Differenze con il normale Solitaire
- Nello Spider Solitaire diverse carte dello stesso seme possono essere posizionate l’una sull’altra. Non è possibile spostare l’intera pila, se al suo interno vi sono semi diversi, ma è possibile metterli l’uno sull’altro. Fallo, se devi scoprire nuove carte, ma stai attento perché, più avanti, dovrai separarle per vincere la partita.
- È possibile spostare qualsiasi carta in una delle dieci file. Ciò consente di avere a disposizione più opzioni, e di divertirsi più!
Giochi simili all’Arkadium Spider Solitaire
Dai un’occhiata a questi altri giochi di logica per divertirti con altri puzzle!
Data di uscita
Il gioco è stato rilasciato nel 2019.