Sand Sort Puzzle
Sand Sort Puzzle è un gioco per l’allenamento cerebrale che prevede che si versi sabbia colorata da un vaso di vetro all’altro per ordinarne gli strati all’interno dei contenitori giusti. Riuscirai a risolvere una serie di enigmi sempre più complicati?
Come si gioca a Sand Sort Puzzle?
In questo gioco di riflessione si può versare la sabbia colorata solamente in un contenitore vuoto oppure versarlo su uno strato, purché però sia dello stesso colore. Quando un vaso è pieno, spunta un fiore dalla terra. Dopodiché, non sarà più possibile aggiungere sabbia a tale vaso.
Per risolvere ciascun puzzle il giocatore dovrà determinare l’ordine giusto per versare la sabbia da un vaso all’altro. Nei primi due livelli ciò sarà abbastanza semplice. Ci saranno, infatti, pochi colori e molti vasi di riserva dove conservare la sabbia.
Tuttavia, con l’avanzare del gioco, gli enigmi diventeranno sempre più complicati, e sbagliare l’ordine potrebbe portare il giocatore a esaurire le mosse a propria disposizione. Se ci si blocca, è sempre possibile resettare il livello toccando il pulsante con le frecce circolari.
È anche possibile annullare una singola mossa toccando il pulsante di annullamento. Tuttavia, lo si può fare solo 5 volte per ciascuna partita; quindi, occorre cercare di utilizzare questa opzione solo quando se ne ha davvero bisogno.
Quando è stato rilasciato Sand Sort Puzzle?
Il gioco è stato rilasciato per la prima volta il 5 gennaio 2022.
Chi ha realizzato Sand Sort Puzzle?
Il gioco è stato sviluppato dallo studio di gioco 2Play.