Treasures of the Mystic Sea
Treasures of the Mystic Sea è un gioco di abbinamento a 3 con tessere esagonali. Andrai letteralmente a caccia di tesori. Avanza sul percorso della mappa dei pirati risolvendo enigmi. Rimuovi le catene, i lucchetti, le chiavi e le tessere dorate prima che l’acqua nel tubo finisca.
Come si gioca a Treasures of the Mystic Sea?
In questo gioco di puzzle le tessere esagonali danno un tocco di novità a un super classico di comprovato successo. Scambia di posto a due tessere adiacenti per creare una serie di tre o più icone uguali. Ad abbinamento effettuato, le tessere interessate svaniranno dal tabellone facendo scivolare verso il basso le rimanenti che andranno, naturalmente, a riempire gli spazi vuoti sottostanti.
Alcuni livelli saranno anche caratterizzati da tessere inaccessibili oppure icone bloccate in una determinata posizione da catene. Rompi le assi di legno creando abbinamenti all’interno delle fessure adiacenti oppure spezza le catene ricomprendendo nell’abbinamento anche icone bloccate.
Raccogli gemme e chiavi dorate per aprire i lucchetti eliminando le icone, e lasciando cadere gli oggetti nella parte inferiore dello schermo. Man mano che completi i livelli, la mappa dei pirati sarà sempre più visibile. Riuscirai a completare la missione?
Quando è stato rilasciato Treasures of the Mystic Sea?
Il gioco è apparso per la prima volta online in versione Flash a gennaio 2012. La versione attuale è un remake HTML-5, uscito per la prima volta l’11 marzo 2020.
Chi ha realizzato Treasures of the Mystic Sea?
Il gioco è stato sviluppato dalla Feig Ltd., la stessa società che ha realizzato l’edizione rimasterizzata di Gorilla: Tiles of the Unexpected.