Blocks
Blocks è un avvincente rompicapo sotto forma di puzzle. Il concetto del gioco è semplice, ma è comunque difficile venirne a capo. Dovrai eliminare i blocchi toccandone combinazioni di due o più elementi dello stesso colore. Riuscirai a rimuovere tutti i blocchi, e non lasciarne nessuno intrappolato sul tabellone?
Come si gioca a Blocks?
Questo gioco di blocchi è un vero rompicapo. Devi realizzare combinazioni di due o più blocchi dello stesso colore per poterli eliminare dal tabellone. Gli altri blocchi cadranno per andare a riempire gli spazi vuoti. Se una colonna si svuota, anche le colonne rimanenti scivoleranno l’una sull’altra per riempire gli spazi intermedi.
Più grande è la combinazione più punti varrà e, di conseguenza, maggiore sarà il punteggio finale del giocatore. Tuttavia, il risultato migliore che si può ottenere è quello di rimuovere tutti i blocchi, e passare quindi al livello successivo. Per ogni livello completato si aggiunge un nuovo colore al gioco. Ciò rende il puzzle ancora più difficile da risolvere. Ce la farai?
Quando è stato rilasciato Blocks?
Si tratta di un reboot in HTML5 di un gioco online molto più datato. Questa versione aggiornata è stata pubblicata per la prima volta il 16 aprile 2017.
Chi ha prodotto Blocks?
Questa versione aggiornata di Blocks è stata sviluppata dalla Agame.